
Trattamento Lomi Lomi –
Onde Dell’Energia Hawaiana
Nato come trattamento sacro, il massaggio Lomi Lomi è un’antica pratica hawaiana, che incarna la profonda connessione tra uomo e natura.
Questo non è solo un massaggio ma una vera e propria esperienza, un viaggio che va oltre il corpo fisico, agendo su mente e spirito per riportare armonia e benessere… è il “massaggio dell’anima”.
La tecnica prevede movimenti ritmici, fluidi e avvolgenti che richiamano le onde dell’oceano.
Gli avambracci sono i principali strumenti, si muovono in modo continuo e armonioso, come una danza, per trasmettere energia e un profondo rilassamento. Il ritmo profondo e ipnotico, permette al ricevente, di abbandonare le tensioni quotidiane, immergendosi in uno stato di pace e profonda meditazione.
Il Lomi Lomi è un rituale che invita a lasciarsi andare, a liberarsi del peso delle emozioni negative per riconnettersi con la propria essenza.
Ricercato da chi predilige un trattamento naturista per ritrovare forza ed equilibrio offre, oltre al rilassamento profondo altri benefici:
-
distende i muscoli e scioglie le tensioni articolari
-
aiuta a recuperare stati di stress e depressione restituendo energia mentale
-
migliora l’aspetto fisico, tonifica i tessuti
-
stimola la circolazione sanguigna e linfatica favorendo la depurazione dell’organismo
-
supporta la digestione e migliora la respirazione
Questo trattamento, delle durata di 90’, prevede il massaggio di collo, spalle, braccia, schiena, addome e delle gambe sia nella parte anteriore che posteriore del corpo.
